Come resettare stampante Brother?
Durante l'uso della stampante Brother, è inevitabile che abbiamo bisogno di resettare la stampante. Ma, come resettare la stampante Brother è un importante problema. In seguito, vi presenterò la modalità di resettare la stampante Brother.
Prima di tutto, dobbiamo capire perché dobbiamo resettare la stampante?
Perché dobbiamo resettare la stampante Brother?
1. Risolvere il guasto di stampante. Quando la stampante ha qualche problema, come il blocco di carta, la cattiva qualità di stampa o il messaggio di errore, Il testo stampato è sfumato a causa del blocco della testa di stampa. Dopo il reset, potrebbe essere avviato il programma di pulitura automatico della stampante. Quindi, la qualità di stampa è migliore.
2. Ripristinare le impostazioni predefinite. Se le configurazioni di stampante sono cambiate erroneamente, come dimensione della carta, risoluzione di stampa o impostazione di connessione. Attraverso il reset, è possibile ripristinare queste impostazioni alle impostazioni di fabbrica e la stampante potrà funzionare in base ai parametri normali. Ciò può evitare i problemi di disaccordo nella stampa o di connessione non corretta.
3. Risolvere il conflitto di software. Quando ci sono alcuni problemi nella comunicazione tra stampante e computer, può essere dovuto al conflitto di software o a driver o programmi errati. Il reset può eliminare alcune cache interni e impostazioni interni, ed è utile per risolvere i problemi di compatibilità con i periferici e ristabilire una connessione solida.
4. Prepararsi per vendere o trasferire la stampante. Se si prepara a vendere, donare o trasferire la stampante in altri luoghi. Il reset può eliminare tutte le impostazioni e le registrazioni di stampa degli utenti precedenti, proteggendo la privacy. Inoltre, consente ai nuovi utenti di configurare e usare la stampante partendo da uno stato iniziale pulito.
In seguito, anche in questi casi, devi resettare la tua stampante.
1. Il problema di stampa. La qualità di stampa è cattiva, presenta strisce sul foglio di stampa, la stampa è sfumata o altri problemi di stampa. Il reset può eliminare le errori temporanee e ristabilire la funzionazione di stampa.
2. il cambio della configurazione di rete. Quando il WIFI e il router sono cambiati, il reset può aiutare la stampante a ristabilire la connessione con la rete.
3. il cambio delle cartucce.Dopo il montaggio della nuova cartuccia, la stampante ancora mostra il livello di toner basso o altri problemi di cartuccia. Il reset può aiutare la stampante a identificare la nuova cartuccia e risolvere tutti i problemi di rilevazione.
Come resettare la stampante Brother?
Prendiamo la stampante Brother come esempio
1. Reset soft
Reset soft è un processo semplice che può aiutare a risolvere alcuni guasti. Prendere il reset soft su una stampante Brother è semplice e può aiutarti a risolvere qualche problema minore. In seguito, ecco i processi per eseguire il reset soft sulla stampante Brother.
2. Fabbrica reset
(1)Fabbrica reset su Brother HL L2300D
Prima di tutto, assicurati di seguire queste istruzioni con attenzione e di non eseguire azioni non autorizzate sulla stampante per evitare danni o problemi ulteriori.
Primo passaggio: Spegnere la stampante e tirare fuori l'interruttore di alimentazione dalla presa di corrente.
Secondo passaggio: Trova il pulsante "Go" sul pannello di controllo della stampante e tienilo premuto mentre si accende il commutatore di alimentazione.
Terzo passaggio: Rilasciare il pulsante "Go" quando tutte le luci si sono accese e sono poi completamente spente. Questo farà riavviare la stampante e cancellerà tutte le impostazioni.
(2)Fabbrica reset su Brother HL 1210W
Primo passaggio: Spegnere la stampante e staccare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente.
Secondo passaggio: Trovare il pulsante "Go" sul pannello di controllo della stampante e tenerlo premuto mentre si accende interruttore di alimentazione.
Terzo passaggio: Rilasciare il pulsante "Go" quando tutte le luci si sono accese e sono poi completamente spente. Questo farà riavviare la stampante e cancellerà tutte le impostazioni.
(3)Fabbrica reset su Brother MFC 7360N
Premi il pulsante "Menu", poi premi "0".
Premi il pulsante "A" o "B" per visualizzare "Reset", poi premi il pulsante "OK".
Premi il pulsante "A" o "B" per selezionare la funzione di reset da utilizzare, poi premi il pulsante "OK".
Se vuoi reimpostare le impostazioni, premi "1", quindi passa al passaggio 5; se vuoi uscire senza apportare alcuna modifica, premi "2", quindi passa al passaggio 6.
Ti verrà chiesto se vuoi reimpostare la macchina. Premi "1" per reimpostare la macchina e la macchina inizierà il processo di reset; premi "2" per non reimpostare la macchina e uscire, quindi passa al passaggio 6.
Premi il pulsante "Stop/Exit".
Attenzione
Prima di effettuare il reset, assicurati di salvare una copia di sicurezza di tutti i compiti di stampa e delle impostazioni per evitare la perdita di dati
Che cosa dobbiamo fare dopo il reset di Brother stampante?
(1) Riconfigurare le impostazioni iniziali.
Accendi la stampante e naviga nel menu delle impostazioni per selezionare la tua lingua, il paese/la regione, la data e l'orario. Se la tua stampante è connessa alla rete, configura di conseguenza le impostazioni di rete. Aggiusta il cassetto per la carta, le impostazioni di qualità e altre preferenze in base alle tue esigenze.
(2) Esegui una stampa di test sulla stampante Brother per verificare che la macchina funzioni correttamente.
Dopo aver completato le impostazioni iniziali, è necessario eseguire una stampa di test. Avvia la pagina di test dal pannello di controllo e controlla attentamente la chiarezza dell'output stampato, l'accuratezza dei colori ed eventuali problemi latenti.
Conclusione
Resettare stampante Brother può risolvere molti problemi.Se vorresti provare una stampa di alta qualità, puoi provare le cartucce toner compatibili di True Image: sono affidabili e offrono colori brillanti, soddisfacendo le tue esigenze.