Pagamento
Come si può pagare?
È possibile pagare utilizzando uno dei seguenti metodi:
- Carte di credito/debito - Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa,MasterCard, American Express, Discover, JBC, Diners Club ed Elo, nonché la maggior parte delle carte di debito con logo Visa (incluso Electron) o Mastercard (incluso Maestro).
- PayPal - È possibile selezionare il servizio PayPal nella pagina di checkout.
- Altri: Apple Pay, Shop Pay e Google Pay.
NOTA: al momento non accettiamo assegni o vaglia come opzione di pagamento per il vostro ordine.
Domande frequenti sul pagamento
1. il pagamento con carta è sicuro?
Sì, per garantire il massimo livello di sicurezza, i pagamenti con carta vengono elaborati tramite un gateway diretto alla piattaforma e sono protetti dal Payment Card Industry Data Security Standard (PCI-DSS).
2. memorizzate i dati della mia carta?
No, non memorizziamo i dati della carta. Non abbiamo nemmeno il diritto di vederli. I dati della carta non saranno mai memorizzati sul nostro sito web o sui nostri server.
3. Cosa succede se ricevo un messaggio di errore durante il check-out?
La causa più comune di inesattezze è rappresentata da errori di battitura o di inserimento dei dati della carta. Riprovate, prestando particolare attenzione alla data di scadenza. Se continuate a ricevere errori, contattateci.
4. Cosa succede se mi è stato addebitato due volte?
Se avete completato l'ordine più di una volta, controllate il numero di e-mail di conferma che avete ricevuto. Se si riceve una sola e-mail di conferma dell'ordine, significa che è stato completato un solo pagamento. Alcuni tentativi di pagamento non andati a buon fine lasceranno una transazione “in sospeso” sul vostro conto, che scomparirà entro pochi giorni.
Contattateci
Se questa pagina non vi aiuta, non esitate a contattarci se avete bisogno di assistenza.
Telefono: +390694802341
E-mail: cs@trueimagetech.it
Ordini: sales@trueimagetech.it