Come si può pagare?

È possibile pagare utilizzando uno dei seguenti metodi:

  • Carte di credito/debito - Accettiamo le seguenti carte di credito: Visa,MasterCard, American Express, Discover, JBC, Diners Club ed Elo, nonché la maggior parte delle carte di debito con logo Visa (incluso Electron) o Mastercard (incluso Maestro).
  • PayPal - È possibile selezionare il servizio PayPal nella pagina di checkout.
  • Altri: Apple Pay, Shop Pay e Google Pay.

NOTA: al momento non accettiamo assegni o vaglia come opzione di pagamento per il vostro ordine.

Domande frequenti sul pagamento

1. il pagamento con carta è sicuro?

Sì, per garantire il massimo livello di sicurezza, i pagamenti con carta vengono elaborati tramite un gateway diretto alla piattaforma e sono protetti dal Payment Card Industry Data Security Standard (PCI-DSS).

2. memorizzate i dati della mia carta?

No, non memorizziamo i dati della carta. Non abbiamo nemmeno il diritto di vederli. I dati della carta non saranno mai memorizzati sul nostro sito web o sui nostri server.

3. Cosa succede se ricevo un messaggio di errore durante il check-out?

La causa più comune di inesattezze è rappresentata da errori di battitura o di inserimento dei dati della carta. Riprovate, prestando particolare attenzione alla data di scadenza. Se continuate a ricevere errori, contattateci.

4. Cosa succede se mi è stato addebitato due volte?

Se avete completato l'ordine più di una volta, controllate il numero di e-mail di conferma che avete ricevuto. Se si riceve una sola e-mail di conferma dell'ordine, significa che è stato completato un solo pagamento. Alcuni tentativi di pagamento non andati a buon fine lasceranno una transazione “in sospeso” sul vostro conto, che scomparirà entro pochi giorni.

Contattateci

Se questa pagina non vi aiuta, non esitate a contattarci se avete bisogno di assistenza.

Telefono: +390694802341
E-mail: cs@trueimagetech.it
Ordini: sales@trueimagetech.it